• Seguimi anche su Bricciole d’info – farfugliamenti

  • DEDICATO A:

    Un forte abbraccio alla mia famiglia; a mio figlio, che con le sue "bricciole" (impossibile fargli capire l'errore ), mi ha dato l'ispirazione per il titolo del blog e al mio piccolo cucciolo che vorrebbe già scrivere al pc come la mamma!

  • Translate

  • Categorie

  • Ultimi post

  • Archivi

  • Login

  • Se pensi che questo blog

    ti abbia lasciato un segno,

    e lo ritieni utile,

    puoi sostenerlo

    offrendomi un caffè

  • Member of The Internet Defense League

Saldi online 2015, cosa conviene comprare su Internet

Saldi online 2015

Saldi online 2015

Mentre i freddi invernali imperversano nella maggior parte delle città italiane è arrivato uno dei momenti più attesi per fare gli acquisti: i saldi! Il mercato dell’e-commerce non si esime dal proporre delle occasioni imprendibili, ecco perché abbiamo deciso di dedicare uno spazio particolare, all’interno di questa rubrica, ai prodotti più convenienti disponibili in rete.

Comprare online è diventata l’ultima frontiera dello shopping: in qualsiasi momento dell’anno è possibile trovare delle offerte vantaggiose, dai vestiti ai prodotti tecnologici. Il tutto senza sprecare delle ore girando in mezzo alla confusione dei negozi e dei centri commerciali, per poi scoprire che alla fine l’oggetto desideri, è esaurito.

L'ultima frontiera dello shopping

L’ultima frontiera dello shopping

Ma quali sono le categorie che suscitano maggior interesse tra gli acquirenti e che di conseguenza verranno prese d’assalto nel corso della stagione dei ribassi?

  • Al primo posto troviamo sicuramente gli oggetti di telefonia, con gli Smartphone in cima alla graduatoria.Secondo le statistiche stilate dal portale eBay, si acquista uno Smartphone ogni 4 secondi! Seguono subito dietro cover, custodie e altri accessori affini.
  • Il secondo posto viene occupato da un’altra branca tecnologica, ovvero quella informatica: i-Pad e Tablet su tutti.
  • Terzo posto per i prodotti inerenti all’ascolto della musica, cominciando dai lettori mp3 fino agli impianti Hi-Fi Home Theatre.
  • Ma se il podio è dominato dalla tecnologia, in quarta posizione spiccano i prodotti legati alla bellezza. Sempre secondo le statistiche ogni 15 secondi viene venduto un prodotto legato alla cura del corpo o dei capelli.
  • Nelle altre posizioni, dalla quinta alla decima, troviamo rispettivamente il giardinaggio, la gastronomia e gli indumenti alla moda.

Su internet si può comprare davvero qualsiasi cosa, risparmiando decine di euro approfittando dei “coupon sconti” da siti come shoppingdonna.it. I motori di ricerca di questi siti selezionano i prodotti in base al prezzo, alle marche preferite e diventano uno strumento utilissimo per dare risalto ai negozi emergenti, offrendo una scelta decisamente vasta e assortita.

In rete l’affare è sempre nell’aria, e specialmente nel periodo dei saldi è bene approfittare delle innumerevoli promozioni messe a disposizione degli utenti. E voi siete pronti a lanciarvi nel fantastico mondo dello shopping on-line?

Autore dell’articolo L.K.

Lascia un commento

1 Commento

  1. Admiring the persistence you put into your blog and detailed information you
    provide. It’s nice to come across a blog every once in a
    while that isn’t the same out of date rehashed information. Great read!
    I’ve bookmarked your site and I’m adding your RSS feeds to my Google account.

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: