• Seguimi anche su Bricciole d’info – farfugliamenti

  • DEDICATO A:

    Un forte abbraccio alla mia famiglia; a mio figlio, che con le sue "bricciole" (impossibile fargli capire l'errore ), mi ha dato l'ispirazione per il titolo del blog e al mio piccolo cucciolo che vorrebbe già scrivere al pc come la mamma!

  • Translate

  • Categorie

  • Ultimi post

  • Archivi

  • Login

  • Se pensi che questo blog

    ti abbia lasciato un segno,

    e lo ritieni utile,

    puoi sostenerlo

    offrendomi un caffè

  • Member of The Internet Defense League

Crisi economica? A leggere le email, non esiste!….

Ogni giorno una marea di email mi intasano la posta elettronica con promesse di soldi facili, incassi infiniti, guadagni inimmaginabili… Tutti conoscono il segreto per diventar ricchi. Tutti hanno la formula magica per dire addio alla povertà e lasciar spazio a ville, spiagge, viaggi e puro divertimento…

image

Certo… devo essere proprio stupida per non cogliere le grandissime occasioni che minuto dopo minuto, ora dopo ora, giorno dopo giorno… mi vengono offerte!

Quindi la crisi non esiste, in realtà!
E’ solo pura invenzione, un modo come un altro per lamentarsi, per mostrar scontento….
O sono io l’unica imbecille a questo mondo che non vuole cogliere la grande occasione di avere, finalmente una vita agiata, senza pensieri?

La cosa più buffa è che tutti, ma proprio tutti, ti offrono la “conoscenza della ricchezza” GRATIS

image

Infatti basta inserire il proprio indirizzi email, dare l’ok e…. suoni di tamburi… BASTA PAGARE LA MODICA CIFRA DI… ANCORA PER POCO…. ANZICHE’

Ahahahahah mai barzelletta più bella di questa!
Mi chiedo, esistono ancora persone così stupide che ci cascano come dei pesci lessi?
Certo, con questo sistemino, qualcuno i soldi facili li fa! Chi riesce a convincere che la sua tesi è valida, bastano 10 utenti al giorno e 300€ , esenti da tasse, sono sul conto PayPal.

Non sarebbe ora di inventare qualcosa di nuovo? Qualcosa che non sia la  ripetizione stampata dei sistemi che andavano in voga negli anni ’90 in America?
Ma che sia qualcosa di originali, utile e soprattutto VERO!

Troppo difficile?
Mettete in pratica le vostre capacità, ragazzi, ce la potete fare!
E se non ne avete, createvele. Non siete stupidi!
Dedicatevi all’apprendimento di qualcosa di interessante, usate la fantasia e… smettetela, una volta per tutte, di rompere le (bip) con mere illusioni!

Scritto con WordPress per Android

Lascia un commento

2 commenti

  1. Ciao Gioia,

    ogni tanto ti passo a trovare!🙂

    Sono assolutamente d’accordo con te: i soldi facili non esistono, sia nei momenti di crisi sia nei periodi d’abbondanza. Per fare soldi, bisogna darsi da fare, soprattutto per quanto riguarda nuove idee. Il lavoro sodo non basta, se non porta a nulla di concreto.

    Da disoccupata ma con la fortuna di avere i miei genitori a coprirmi le spalle, ho sbattuto la testa ovunque, studiando prima attraverso i percorsi delineati dall’istruzione standard, poi come riuscire a trovare lavoro, poi – cambiando finalmente mentalità – come fare soldi in qualsiasi modo legale.

    Ho fatto molto lavoro in questi anni, lo sai anche tu. Scrivevamo entrambi per Wikio e chissà quante altre testate online, senza avere nulla di concreto in mano. Il mio percorso è stato burrascoso, ma ad oggi sono assolutamente soddisfatta dell’impresa che sono riuscita a compiere, anche se sono ancora all’inizio.

    Ora ho un’attività in Italia (ci tengo a sottolinearlo perché Amo il nostro Paese e desidero il meglio per ognuno dei concittadini), pago le vacanze ai governanti con le tasse e continuo ad impegnarmi per far lavorare i soldi per me. Il mio sogno è riuscire ad essere utile, creando magari dei nuovi posti di lavoro nel mio piccolo o soltanto nuove menti su cui poggiare il futuro del nostro Paese.

    Non esistono soldi facili, ma con impegno ed un ardente desiderio di fare ed avere determinate cose, possiamo arrivare dove vogliamo: l’unico mezzo per ottenere un fine qualunque siamo noi e non i soldi.
    Scusa se sono stata prolissa, ma è un argomento a cui tengo molto e cerco di divulgare nel modo più giusto possibile, senza false attese o speranze.

    Vista l’ora, buon pranzo!

    P.S. Consiglio il libro “Padre ricco padre povero”: mi ha aperto a nuovi orizzonti.

    Rispondi
    • Leggendoti non ci si annoia di sicuro! Certo l’unica forza siamo noi! Non ci sono dubbi. Ma leggi le email, mille guru dei soldi facili che la maggior parte delle volte non sanno fare 2+2.
      Se alla fine consiglio di dedicarsi a qualcosa che veramente si sa fare o impegnarsi per diventarne migliori, è perchè son convinta che con grande impegno si possa raggiungere ciò che si desidera…. prima o poi

      Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: