• Seguimi anche su Bricciole d’info – farfugliamenti

  • DEDICATO A:

    Un forte abbraccio alla mia famiglia; a mio figlio, che con le sue "bricciole" (impossibile fargli capire l'errore ), mi ha dato l'ispirazione per il titolo del blog e al mio piccolo cucciolo che vorrebbe già scrivere al pc come la mamma!

  • Translate

  • Categorie

  • Ultimi post

  • Archivi

  • Login

  • Se pensi che questo blog

    ti abbia lasciato un segno,

    e lo ritieni utile,

    puoi sostenerlo

    offrendomi un caffè

  • Member of The Internet Defense League

Le serie tv più attese dopo l’estate

newfall15Un tempo era Settembre il mese atteso per tutti gli appassionati delle serie tv.
Si sapeva che durante i mesi estivi sopraggiungeva la noia totale dovuta alla conclusione delle varie stagioni.

Ad oggi non è più così, fortunatamente. I palinsesti sono sempre più saturi di nuove entrate nel mondo dei ‘telefilm’ e ormai ci sono scelte precise che puntano a coprire proprio i mesi meno gettonati.
Questo nuovo trend permette di avere una vastissima scelta su tutto l’arco dell’anno e con l’arrivo dell’estate si attendono sempre più nuove uscite e riprese dalle pause invernali.

Per tutti i fans scatenati, i tempi morti sono finiti. Ecco quali sono le ripartenze più attese in questi mesi caldi e quali sono le nuove entrate che ci terranno incollati allo schermo.

PRETTY LITTLE LIARS
Intrighi e colpi di scena in questa serie che sembrava partita in sordina perché classificata come teen drama.
Durante il corso delle stagioni abbiamo potuto vedere un netto cambiamento sullo stile di questa serie e ad oggi è riuscita ad ampliare il bacino d’utenza conquistando anche adulti sempre più ipnotizzati dalla trama. Riparte ufficialmente la sesta stagione che vedrà forse stringere il cerchio sulla figura di questa inquietante persona chiamata A che fa impazzire ormai da anni le nostre protagoniste. Cosa ci aspetta in questa nuova ripresa? L’emittente ha comunicato il rinnovo per una settima stagione, forse quella conclusiva?
Rosewood sarà con noi ancora per molto, niente eclatanti finali ancora per un po’.

AQUARIUS
Un nuovo poliziesco appena iniziato negli Stati Uniti e che già conta milioni di fans.
David Duchovny è il poliziotto protagonista di questa storia che si basa sulla vita ed i crimini di Charles Manson. Indagini, sette ed omicidi sono gli ingredienti di successo di questa new entry nel mondo delle serie tv.

THE ASTRONAUT WIVES CLUB
Per tutti coloro che amano gli anni ’60 e che sono rimasti affascinati dalle storie dei valorosi astronauti che sono andati sulla luna, questa nuovissima serie tv sbarca in Italia proprio a Giugno. Incentrato sulle mogli degli astronauti e sulla loro vita di tutti i giorni a contatto con la paura, la gloria e le relazioni personali.

MR ROBOT
Nerd, hackers e crimini cybernetici. Un nuovo serial tutto tecnologico che ci porta per mano attraverso la vita di un informatico asociale e tormentato e della sua rivolta contro il mondo delle multinazionali.

SCREAM
Se siete ancora scioccati dalla inquietante maschera horror più famosa al mondo, sintonizzatevi su MTV. Trasposizione dell’horror che ha tolto il sonno a milioni di spettatori, ecco la versione serie che però conta già qualche aspra critica. Una su tutte? Il cambio stilistico della famosa maschera bianca proprio non digerito dai fans di tutto il mondo.

HANNIBAL
Ritorna la 3° stagione di questa serie basata sui libri di Thomas Harris. Ripartono le avventure e le indagini per Graham, il talentuoso profiler che con la sua capacità riesce davvero ad entrare nella testa del serial killer Hannibal Lecter.

BECOMING US
Questa eclettica ed irriverente nuova serie tv, si propone già come titolo dell’anno. Vite vere e storie vere quelle che vengono raccontate al pubblico. Entriamo nelle case delle famiglie trasgenders e scopriamo la loro storia, le loro paure e i loro desideri più nascosti.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: